COMUNICATO STAMPA CAROLINA STILISTA
COMUNICATO STAMPA CAROLINA STILISTA
T-SHIRT T-SHOPS ® marchio umbro sinonimo d'eccellenza e qualità, che coniuga il sapere artigiano del Made in Italy con proposte grafiche fortemente emozionali impreziosite da SWAROVSKI ELEMENTS, sarà presente a Pitti Bimbo nella sezione Superstreet dove presenterà agli addetti ai lavori e alla sua clientela la nuova collezione Autunno Inverno 2012/13.


Una collezione sobria, caratterizzata dai colori classici come il panna il blu ed il grigio perla, composta da abiti, t-shirt e felpe a cui si aggiunge un tocco di esclusività e di grande pregio, dato dalla presentazione della linea Cashmere su cui fanno capolino gli scintillanti disegni di T-SHIRT T-SHOPS ®.

Contestualmente verrà annunciata inoltre una collaborazione speciale.
Carolina Kostner, per l'occasione testimonial ufficiale di T-SHIRT T-SHOPS ®, ha accettato di cimentarsi in una nuova avventura stilistica, disegnando e firmando la linea "Special Edition Carolina Kostner".

T-SHIRT T-SHOPS ® e la campionessa, conosciuta ed amata in tutto il mondo, hanno lavorato a quattro mani per proporre disegni esclusivi che trovano la perfetta collocazione su alcuni articoli della nuova collezione e sulle t-shirt, autentico core business dell'azienda Umbra.

Prosegue quindi la fortunata collaborazione tra Carolina e T-SHIRT T-SHOPS ® che ha già visto la campionessa di pattinaggio artistico su ghiaccio, ad oggi prima nel ranking mondiale, trionfare in più occasioni, fino all'oro alle Finali del Grand Prix ISU, con costumi da gara che lei stessa ha pensato e disegnato, realizzati dal marchio Umbro e impreziositi da SWAROVSKI ELEMENTS.

Lasciaci un commento...
Prodotto e distribuito da: FRAEMA S.R.L. P.Iva:02082970548 Capitale sociale €50.000,00 i.v. Sede legale Via Giuseppe di Vittorio s.n.c. 06053 Deruta (PG) Tel 075.9730021 Fax 075.9729743 - info@t-shirtt-shops.com ©