PINKSIE THE WHALE
PINKSIE THE WHALE

IL 4 FEBBRAIO ALL'ASTA UNA SPECIAL T-SHIRT T-SHOPS PINKSIE THE WHALE    A SOSTEGNO DEI PROGETTI DELL'ASSOCIAZIONE CAF ONLUS

Milano, 30 gennaio 2014

 Un' esclusiva  e unica  creazione T-SHIRT  T-SHOPS  interamente fatta a mano e impreziosita da 4.000  cristalli Swarovski raffigurante PINKSIE THE WHALE, la balena che celebra il valore delle differenze come  caratteristica positiva, verrà battuta  all'asta dall'amministratore delegato di SOTHEBY'S Italia il 4 febbraio , all'intero dello spazio Olona del  Museo della Scienza e della Tecnologia  di Milano, a sostegno  dei progetti dell'Associazione CAF ONLUS, centro di aiuto al bambino maltrattato e alla famiglia in crisi  che da oltre trent'anni si dedica all'accoglienza e alla cura dei di minori vittime di maltrattamenti e abusi.

T-SHIRT T-SHOPS eccellenza umbra nel settore dell'abbigliamento da bambina , sempre sensibile  ai   progetti  a sostegno dei minori  in difficoltà , ha messo  disposizione la sua esperienza  e creatività  tipicamente artigianale del Made in Italy,  nella realizzazione di questa t-shirt, pezzo unico, dalla grafica fortemente emozionale , impreziosita da 4.000 cristalli Swarovski  tutti inseriti  a mano,  che creano splendidi giochi di luceDifficilmente in futuro potrà essere commercializzata una t-shirt con tali caratteristiche, avrebbe un valore assai elevato per la tipologia di prodotto, ma la nobiltà della causa e la passione che abbiamo nel fare le cose, non ci ha fatto avere visioni più parsimoniosesostiene Francesco Marinelli ad di Fraema srl  società proprietaria del marchio T-SHIRT T-SHOPS.

L'iniziativa di T-SHIRT T-SHOPS,  si colloca nell'ambito del progetto PINKSIE THE WHALEnato a  Londra nel 2012 per volontà  di un gruppo di donne che si pone l'obiettivo  di restituire ai bambini due importanti strumenti di crescita: la capacità di pensare in maniera indipendente e creativa,  e la capacità di collaborare  con e per gli altri. Da qui l'idea di portare nelle scuole  milanesi importanti artisti nazionali e internazionali, dando vita a laboratori creativi ispirati alle avventure della balena Pinksie.

Le opere così create  saranno anch'esse  battute all'asta assieme alla creazione di T-SHIRT T-SHOPS  il cui ricavato andrà devoluto interamente a favore dell'associazione CAF ONLUS.

Siamo molto orgogliosi di affiancare  PINKSIE THE WHALE  in questo progettocontinua il Signor Francesco Marinelli , perché ne  condividiamo pienamente  i valori, e siamo certi che l'asta del 4 febbraio sarà il primo atto di una duratura  e interessante collaborazione" .

Lasciaci un commento...
Prodotto e distribuito da: FRAEMA S.R.L. P.Iva:02082970548 Capitale sociale €50.000,00 i.v. Sede legale Via Giuseppe di Vittorio s.n.c. 06053 Deruta (PG) Tel 075.9730021 Fax 075.9729743 - info@t-shirtt-shops.com ©